martedì 3 luglio 2012

Finalmente un po' di shopping!

In questi giorni il cucciolo e il maritino sono al mare con la nonna, e io con il piccolino siamo qui a lavorare (portandolo al nido aziendale è un po' come se lavorasse con me anche lui!). Un negozio che mi piace molto mi ha avvertita via email che ha iniziato con gli sconti del 30%, cosí dopo il lavoro, non avendo da scappare a prendere il cucciolo a scuola, ho approfiitato per fare qualche acquisto con calma. Il piccolino nel passeggino intrattenuto con qualche biscotto si è comportato molto bene. Non sono una fissata dello shopping, non lo sono mai stata, ma certo non avere mai tempo per fare un acquisto con calma, comprare qualcosa al volo nel negozio vicino all'ufficio (per fortuna lavoro in centro) senza provarlo chiedendo alla commessa se eventualmente posso cambiare la taglia il giorno dopo, a lungo andare stufa...



- Posted using BlogPress from my iPad

3 commenti:

  1. E non ci racconti cosa hai comprato?! :-)

    RispondiElimina
  2. stessa domanda di mammapig, vogliamo vedere il contenuto della busta!
    un saluto curioso da NYC
    DcF

    RispondiElimina
  3. ho preso un vestito, 2 camicette, 2 pantaloni... quando ce vò ce vò (e soprattutto meglio fare scorte che chissà quando ricapita!!!) ;-)
    PS: benvenuta Donna con Fuso, piacere di conoscerti! sto andando a guardare il tuo blog ;-)

    RispondiElimina

Le discussioni mi piacciono: dimmi come la pensi. I commenti anonimi però non sono accettati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari