lunedì 21 novembre 2011

Consigli non richiesti

Da molti giorni vorrei scrivere qualcosa, sono tante le riflessioni, le cose che mi vengono in mente, le sensazioni e le emozioni di questi giorni. Ma il tempo e' poco, le cose da fare sono tante e ancora non ci sto tanto con la testa, mi manca la concentrazione. Ma mi sto godendo i miei due bimbi e sono felice, anche se in certi momenti molto stanca. Questa mattina leggevo, anzi diciamo sfogliavo perche' leggere e' un parolone, la rivista a cui mi sono abbonata di "Un Pediatra Per Amico" e non ho potuto fare a meno di condividere questa immagine. Non credo di avere l'autorizzazione a pubblicarla, ma spero che non me ne vogliano dal momento che gli sto facendo pubblicita': e' una rivista che mi piace molto, scritta da pediatri e tratta gli argomenti seriamente e con rigore scientifico.


- Posted using BlogPress from my iPad

Nessun commento:

Posta un commento

Le discussioni mi piacciono: dimmi come la pensi. I commenti anonimi però non sono accettati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari