mercoledì 24 agosto 2011

Pannolini taglia 1 e scarpe numero 25

Siamo tornati a casa da un paio di giorni. E' arrivato il momento di iniziare a prepararsi (anche psicologicamente) al nuovo arrivo. Ormai potrebbe mancare solo un mese. Ho fatto una lista di cose da comprare per il ricovero in ospedale, e sto facendo mente locale su cosa potrebbe servire per il piccolo che già non ho... Ho realizzato che dovrò comprare un pacco di pannolini taglia 1, mi ha fatto un effetto strano, ora che mi sto disabituando alla taglia 6, dal momento che siamo passati definitivamente alle mutandine nelle ultime settimane.
Ripensare a quei pannolini minuscoli, e a tutto il resto, sempre minuscolo... E poi guardo le scarpe del cucciolo, ormai numero 25, e mi sembrano così grandi...



- Posted using BlogPress from my iPad

4 commenti:

  1. Per quanto una si prepari e lo sappia, quando prendi in braccio un neonato, la prima cosa che pensi è: non ricordavo che fossero così piccoli. Fosse anche il sesto figlio. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupissimo! con mio marito abbiamo deciso di riaprire i cantieri... fra qualche mese (ovvero dopo i 24 mesi previsti dal cesareo). ti leggo e mi immagino la sensazione straniante :)

    RispondiElimina

Le discussioni mi piacciono: dimmi come la pensi. I commenti anonimi però non sono accettati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari