giovedì 23 dicembre 2010

e finalmente... Buone Feste!

Ancora qualche ora e anche questa settimana è finita... domani si parte per Roma, andiamo a trovare i nonni. L'ultimo mese è stato molto faticoso, per me e la mia famiglia con: il ciclo di fisioterapia che si è finalmente concluso; la cena aziendale organizzata in montagna lasciando a casa marito e figlio che è stata molto divertente ma, sai com'è, ero un pò sulle spine e soprattutto non più abituata a fare così tardi la sera; la festa aziendale di mio marito con Babbo Natale e intrattenimento per i bimbi; cene e pizzerie per i saluti con vari gruppi di amici; preparativi, acquisto di albero (rigorosamente sintetico) e relativi addobbi, ricerca dei regali (non del tutto completata ma provvederemo entro la fine della giornata), varie ed eventuali.
Questa mattina al nido c'era la festa di fine anno ma ci è andato il maritino, io purtroppo essendo assunta da poco ho già consumato tutte le ferie accumulate per andare a Roma. Penso però che sia bello per lui partecipare, è giusto che si faccia una volta per uno non tanto per il bimbo o per 'equipartirsi' gli impegni, quanto perchè le feste all'asilo sono dei momenti molto belli ed è giusto che entrambi abbiamo la possibilità di viverli.

Non mi aspetto una vacanza riposante, ma almeno potrò rivedere e passare un pò di tempo con le persone a noi più care che purtroppo vivendo lontano vediamo poco. Spero tanto anche di riuscire a vedere qualche vecchia amica, alcune (poche) con bambini nati da poco che non conosco o non vedo da moltissimo tempo.

In genere vedo le feste di fine anno come una specie di vetta, che si raggiunge a fatica ma che una volta superata è tutto in discesa: le giornate si allungano, la primavera è sempre più vicina, e tante cose sembrano semplificarsi... o almeno quella è l'impressione!

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!!!

5 commenti:

  1. woooooow tu vieni a roma domani e io invece parto da roma....buone vacanza...quelle passate con la famiglia sono sempre le più belle....auguroni e ci...vediamo nel 2011...

    RispondiElimina
  2. Auguroni CosmicMummy!!
    Un abbraccio, Stefania

    RispondiElimina
  3. Da quando c'è la belWa assasssina a giro, le vachanze sono tutto fuorché riposanti!

    AVgVrY!

    RispondiElimina
  4. Da noi è bello perchè le feste a scuola si fanno dopo l'orario di lavoro così si partecipa tutti.
    Auguri Cosmic, divertiti e a riposarti almeno...PROVACI!

    RispondiElimina
  5. Spero che le feste siano state pacifiche quanto le mie! In ritardo, ma buon 2011! Ps. Subito dopo aver cambiato sfondo, son venuta qui e ho visto che abbiamo lo stesso!^^

    RispondiElimina

Le discussioni mi piacciono: dimmi come la pensi. I commenti anonimi però non sono accettati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari