lunedì 3 maggio 2010

Gita al mare

Alla fine sabato siamo andati al mare, in un posto dove eravamo stati due anni fa, quando ero incinta (avevo una pancia!).
Abbiamo mangiato nello stesso ristorante, dove quella volta ci eravamo riproposti di tornare. Allora avevamo preso il menù degustazione, senza sapere che fra le portate ci sarebbe stato del tonno praticamente crudo... per la gioia di mio marito che si è mangiato anche il mio piatto... e così volevo tornarci prima o poi. Il menù giustamente era cambiato, ma devo dire che abbiamo mangiato ugualmente molto bene.
E poi abbiamo comprato una palla e abbiamo giocato con il piccoletto in piazza, e in un giardino, e lui raccoglieva le margherite e me le portava. 
E poi abbiamo passeggiato, e lo abbiamo portato sulla spiaggia. Si è seduto sulla sabbia e io gli ho dato una bella conchiglia che lui ha usato come cucchiaino per prendere la sabbia e buttarsela addosso. Poi abbiamo paseggiato ancora e abbiamo trovato un parco giochi molto bello, così ci siamo fermati per farlo giocare ancora un pò e lì ha fatto amicizia con una bella bimba. Alla fine della giornata eravamo stanchi ma contenti. E' stata davvero una giornata bellissima per tutti e tre.

Ieri invece pioveva e siamo rimasti a casa. Finalmente ho iniziato a mettere ordine nell'armadio. Diciamo che più che altro i maglioni si sono spostati dall'armadio al cesto dei panni sporchi... ma almeno è un'inizio!

Nessun commento:

Posta un commento

Le discussioni mi piacciono: dimmi come la pensi. I commenti anonimi però non sono accettati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari