mercoledì 14 aprile 2010

Tannhäuser

Stasera finalmente esco con un'amica, il mio bimbo resta a casa con il papà... è la prima volta che succede da quando è nato, e cioè da quando è iniziata la mia nuova vita... e neanche ricordo quando sia stata l'ultima volta che sono uscita per andare da qualche parte con un'amica!
Andiamo all'Opera, a vedere Thannauser di Wagner. Non sono un'esperta di Opera, e si potrebbe pensare che come prima volta si poteva scegliere qualcosa di più 'leggero'... ma c'era questa occasione e l'ho colta volentieri. sono molto contenta, cercherò di mettere qualcosa di carino. Penso anche che per i miei uomini sarà bello passare una serata per conto loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Le discussioni mi piacciono: dimmi come la pensi. I commenti anonimi però non sono accettati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari