venerdì 16 aprile 2010

ricerca di lavoro

esiste qualcuno che abbia trovato lavoro con uno di quei motori di ricerca online, o siti di ricerca di lavoro?
se esiste mi piacerebbe tanto conoscerlo!
no perchè io sarà più di un anno che li consulto spesso, in particolare guardo giornalmente le pagine dedicate al lavoro di Repubblica e Corriere e spesso mi "candido all'offerta", come dicono loro.
mi fosse mai arrivata una risposta. ma neanche una di quelle risposte automatiche del tipo "grazie di esserti candidato e ti contatteremo nel caso il tuo curriculum fosse attinente". non mi aspetto di essere davvero contattata, ma almeno che qualche volta ti dicano che l'offerta di lavoro esiste davvero e che il tuo curriculum è arrivato a qualcuno, anche se poi non lo leggerà nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Le discussioni mi piacciono: dimmi come la pensi. I commenti anonimi però non sono accettati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari