venerdì 30 aprile 2010

primo maggio

Ho voglia di fare una gita: di gustarmi la primavera scoprendo un posto nuovo, un paese, un panorama; di scattare fotografie, di cercare un ristorante, sedermi all'aperto e mangiare qualcosa di buono. Ho voglia di passare la giornata in modo diverso dal solito con la mia famiglia; di distrarmi, di respirare il sole e la luce. Ho voglia di passeggiare e di comprare un gelato; di infilarmi in una stradina stretta e scoprire una piazza; di scegliere un CD da ascoltare durante il viaggio e cantarne le canzoni; di lasciare a casa la stanchezza.
Domani è primo maggio. Domani voglio fare una gita!

Nessun commento:

Posta un commento

Le discussioni mi piacciono: dimmi come la pensi. I commenti anonimi però non sono accettati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari